Nascono nel 2018, unendo le esperienze maturate nei progetti precedenti intorno al talento di Salvatore alias “Jo Navjo” compositore e frontman della band.
I brani sono decisamente rock, nel significato più ampio del termine, scritti in inglese, riflettono esperienze di vita vissuta nella nostra città ma che riguardano l’ universo-mondo.
Devi essere connesso per inviare un commento.
fantastici e unici il loro rock si riconosce per la loro grande preparazione strumentale e musicale.
Sono bravissimi jonavjo è la band tutta meritano molto di più. In bocca al lupo
Per chi ha i capelli grigi è vissuto gli anni 60 e 70 non sarà difficile riconoscere in questo sound i migliori interpreti del rock
Il brano è diretto e rimane in testa facilmente. Ad ascoltarlo bene si sente il profumo di radici musicali lontane (anni settanta/ottanta) di un rock che non si sente più tanto facilmente. La voce è ben calibrata e il reef (nonchè il duetto chitarra/voce) interessanti. Bravi. Devono andare sul palco senza se e senza ma!
nel loro brano sento la costruzione attraverso Aphrodite’s Child e i procol harum ricerche armoniche che ti portano oltre le tue stesse conoscenze degli anni 60 attraverso il rock progressive italiano inoltre un vero costruito ritmico e armonico che ti trasporta. bravi i grandi compongono costrutito e voi siete grandi.