Tracy Grave

128
4801
Glam Rock
Tracy Grave

Tracy Grave, compositore e cantautore italiano, portabandiera di hard rock, glam, sleaze ed AOR, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2000 come singer in alcune cover band, con gli Hollywood Pornostar incide l’album omonimo nel 2008, dopodiché lavora assieme ai Lethal Poison, pubblica due EP solisti “No Saint Without Sinners” e “Letal Saints”. Arriviamo al 2016, e Tracy pubblica l’EP acustico “Faith”, a cui ha collaborato anche Joey Zalla dei Jolly Rox, contemporaneamente lavora all’album “In The Mirror Of Soul” da cui viene estratto il singolo “Rise Again” e ne viene realizzato un video. Nel 2017 Tracy si unisce al chitarrista, nonché compositore, Mark Shovel, da questo incontro, nasce la Tracy Grave band A cui si aggiungono ben presto la bassista Viper, il chitarrista ritmico Enea e il batterista John Hurricane. Il 2018 vede Tracy rilasciare il nuovo album “Sleazy Future” per Volcano Records, preannunciato dai singoli “Cemetery Sin”, “Dirty Rain” e da “Over The Top”, del quale è stato realizzato un video ufficiale.
Nello stesso anno, Valeria Campagnale diventa la manager di Tracy Grave, seguendolo nelle scelte in merito alle scelte artistiche e di carriera, condividendo una strategia complessiva di promozione e sviluppo.

Attualmente la band è impegnata nella promozione del nuovo album “Sleazy Future” con interviste, passaggi radiofonici per radio italiane che estere, ed un tour che è partito dal mese di marzo.

La band inoltre, è stata scelta per 32^ edizione del Live Tour 2018/19 di Sanremo Rock.

share

Lascia un commento