Alle 21 su Videolina l’attesissima finale del Contest

Alle 21 su Videolina l’attesissima finale del Contest

Like
1102
0
mercoledì, 18 aprile 2018
News

Tutto è pronto per il primo appuntamento con la finale del Radiolina ShowCase 2018, in onda questa sera su Videolina. A fare gli onori di casa, nella prima e nella seconda puntata – il 25 aprile sempre alle 21 – è, per il secondo anno consecutivo, la Iena Alessandro Onnis. La regia è firmata da Andrea Fenu.

Grande livello e varietà di generi tra i cinque finalisti in gara questa sera. Si parte con Ako, rapper oristanese, classe 1990, che, fattosi notare in passato con “Se lo scrivi rimane” e “Come Gue Pequeno”, farà ascoltare il suo nuovo singolo “Bye Bye”. Ventiduenne, cagliaritana e cantautrice, Aura Sechi partecipa con il brano autobiografico “Io non ho mai”. Sempre da Cagliari arrivano le Mymisses, rock band tutta al femminile, in gara con “Hard To Leave”. Identità misteriosa per Horus Su Maccu, da Cagliari, artista mascherato, nato come cantante di cover reggaeton, che si presenterà con la miscela di italiano, sardo campidanese e spagnolo dei suoi testi dissacranti. E, infine, Marco Leo, già protagonista a Castrocaro, in concorso con la sua band e “Noi 2”.

Il 25 sarà la volta degli altri cinque artisti in gara per la conquista dell’ambitissimo palco del Poetto Fest. La giuria: il presidente, il giornalista de L’Unione Sarda Enrico Pilia; il rocker Joe Perrino; le artiste Lucido Sottile e Ambra Pintore; il talent scout Fabio Carta; la voce di Radiolina Giuseppe Valdes; il direttore artistico di Poetto Fest Davide Siddi. A loro, stasera, il compito, difficilissimo di decretare il vincitore e assegnare un premio speciale. Chi vincerà? Lo scopriremo stasera, in prima serata, su Videolina.

Paola Pilia

29 posts | 0 comments

Lascia un commento